Finanziamo il Cinema giovane
Vogliamo crederci e vogliamo che nuove leve si affaccino all'orizzonte

COME INTERVENIAMO

Studieremo i vostri progetti su carta. Se riterremo il soggetto o la sceneggiatura di nostro interesse procederemo a stilare attentamente un piano finanziario, preventivo e tutto quello che serve per arrivare a una decisione finale sulla fattibilità del prodotto. A questo punto saranno presi gli accordi con il filmaker e/o l'autore sulla strada da seguire per iniziare la preparazione e conseguentemente la produzione. Nella fase di verifica del progetto decideremo anche quale e di quanto sarà il nostro contributo materiale, economico, promozionale ecc. Abbiamo deciso di arrivare a un massimo di contributo al progetto dell'80% sul totale dell'operazione, è evidente che un minimo non c'è ma se l'iniziativa fosse scarsamente interessante non ci sarebbe da parte nostra nessun coinvolgimento a nessuna percentuale.

However, use of Duavee® is not recommended in women older than 75 years of age Sale librium pills without a prescription website link Concomitant use with strong and moderate inhibitors of CYP450 3A4 isoform (e.

DOCUMENTI NECESSARI

Anche in questo caso abbiamo cercato di semplificare il più possibile tutto l'iter. I documenti necessari sono il minimo indispensabile per poter attivare, da parte nostra, una verifica del progetto e un lavoro vero e proprio di preparazione. Senza questi documenti è impossibile impegnarsi in un'attività di fattibilità che poi dovrebbe arrestarsi e quindi essere gettata al vento.

TEMPISTICA

useful reference Schedule II opioid substances, which also include hydromorphone, morphine, oxycodone, and oxymorphone, have the highest potential for abuse and risk.

Quando tutto il materiale sarà in nostro possesso, ci prendiamo l'impegno di vagliare l'accoglimento o meno del vostro progetto entro 30 giorni. Nel caso, qualsiasi risposta sarà motivata sia in senso positivo sia in quello negativo. Se il progetto, da parte nostra fosse meritevole di sviluppo, prenderemo con voi accordi per un incontro al fine di decidere le linee guida e le tempistiche necessarie. Tenete presente che, per noi, è molto importante non perdere tempo ma neanche ottenere un risultato non soddisfacente per la troppa fretta. D'altronde sappiamo tutti quali siano, purtroppo, i tempi del cinema anche se cercheremo di restringerli il più possibile. Certamente non vogliamo che, dalla ricezione del progetto per la verifica al primo ciak passino più di 150 giorni. Troviamo che questo sia il tempo necessario per poter sbrigare e verificare tutte le incombenze di pre-produzione.

Questo servizio è possibile grazie all'accordo stipulato con Isaf Academy che, per i soci, svolge gratuitamente tutti i servizi relativi alla Consulenza dello Spettacolo.

Per avere più notizie andate QUI

Adamantis
Excelsior Cinematografica
Excelsior TV
Isaf.academy
Attori Italia
Accademia Nuovo Cinema
Divi per il Cinema
Divi per sempre
x
Milano incontra il Cinema

Manifesto incontro auditorium ca 2grandabasso

MILANO INCONTRA IL CINEMA

Dibattito-Spettacolo sul cinema, tendenze e nuovi stimoli nel capoluogo lombardo

Giovedì 12 ottobre 2017 dalle 20:45

Auditorium Teresa Sarti Strada - Viale Ca' Granda, 19, 20162 Milano MI, Italia

ENTRATA GRATUITA

Dibattito-spettacolo sulla situazione cinematografica nel capoluogo lombardo e stimoli nuovi.

Finalmente potrai incontrare e parlare con attori, registi e professionisti del mondo dello spettacolo . Sarete nostri graditi ospiti.

Per prenotare gratuitamente e maggiori informazioni: ANDATE QUI

x
Videoclip musicali

concerto

VIDEOCLIP MUSICALI PER TUTTI GLI ARTISTI

Buongiorno Artista,

Hai un brano da registrare?  L'hai già inciso e ne devi fare un CD? Oppure hai bisogno di un videoclip super-professionale del pezzo? Devi promuoverti sui mezzi di comunicazione e/o dal vivo?

Basta che ci dite quello del quale avete bisogno e siamo in grado di soddisfare le vostre esigenze.

SENZA IMPEGNO!

Anche se avete un budget minimo, studieremo il progetto e troveremo la soluzione.​ VAI QUI